domenica 16 dicembre 2007

Buongiorno a tutti, questo week end è stato molto intenso, pieno di eventi e di lavoro, adesso vi racconterò un po' cosa ho fatto!

Il venerdì mattina al college è il giorno della consegna dei certificati, ci si ritrova tutti nell'aula più grande e il direttore fa il solito discorso agli alunni, dopodichè ogni professore, a turno, chiama gli studenti della sua classe che hanno finito il corso. Ad ogni studente viene consegnato il certificato di inglese e la percentuale di presenze in classe, perchè se hai un visto studentesco e non superi l'80% di ore di presenza sono grossi problemi col Governo Australiano!



Dopo la mattinata al college, mi sono preparato per andare a lavorare dalle 16 in poi (speravo fino alle 22). Il venerdì pomeriggio nel bar dove lavoro è l'ora di punta e sono stato l'unico cameriere, in poche parole era come giocare a memory, dovevo associare a mente il tavolo con le portate, che casino!
Verso le 19 è arrivato il mio collega ed è stato sicuramente meglio; comunque ho lavorato fino alle 0,45. Dopo essermi cambiato sono andato dai miei amici in centro e per passare la serata insieme.

Sabato mi sono svegliato alle ore 9, il programma della giornata era: barbeque dalle 11 di mattina ad oltranza!
Abbiamo comprato un bel po' di carne: salsiccie, costine, bacon e carne di canguro in abbondanza, il tutto condito con salsa barbeque e cipolle!
Non poteva mancare la birra, che qua in Australia è sacra. Abbiamo passato un grande pomeriggio sotto il sole a cucinare e divertirci, veramente bello!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ale.... siamo sul tetto del mooooondo! ^_^... domani voglio vedere cosa dicono gli interisti... BLA BLA BLA!... ihih... cmq buona settimana... un bacione dalla sorellina

Ale ha detto...

Campioni del Mondo, che partita per Kaka, Seedorf, Nesta, Pirlo, tutti grandi!

Benedetto ha detto...

dovevi mettere la bandiera Italiana!!!
Ciao Caro

Anonimo ha detto...

eh si ale... tutti grandi... solo ke mediaset premium voleva 15 euro x farmela vedere uffy... sul balcone c'è ovviamente la bandiera... poveri interisti... ke si accontentano dell Italia Ahahahahahahahah...

Ale ha detto...

Ciao Detto, ho messo la bandiera dell'Australia perchè è firmata da tutti i miei amici!!!