martedì 4 dicembre 2007

Che faticaccia!

Bene bene bene, oggi sono a 3/5 della mia settimana di test, per ora è andato tutto bene, domani finirò con la prova di speaking e subito dopo dovremo scrivere una lettera in inglese.
Oggi probabilmente è stato il primo giorno di vera estate, con temperature massime di circa 33 gradi, nessuna nuvola e gran sole! Con questo tempo e visto che oggi non lavoro, ho deiso di andare a studiare al parco con gli altri miei compagni, risultato: non ho combinato niente, ma sicuramente ho migliorato il mio inglese!


Ieri il lavoro è andato bene, non c'era moltissima gente e la maggior parte erano asiatici, e quando parlano vi assicuro che è un'impresa capire cosa dicono (diciamo che forse è più semplice capire lo slang del Cervo nei commenti Ndr)!
Nella foto seguente c'è il mio amico spagnolo: Borja, arriva da La Coruna ma ha finito di studiare Marketing a Madrid, ditemi se non assomiglia a Schià, magari dalla foto non sembra, ma dalla realtà è El Schiavon!

Finito il lavoro ho dovuto prendere un taxi e come l'altra volta l'autista non sapeva la direzione e mi ha fatto fare un giro dell'oca (probabilmente perchè lui era Somalo e io Italiano)!


Per oggi è tutto, adesso vado a fare i compiti e poi a letto presto perchè domani devo lavorare ancora, altrimenti come mi pago anche Alice Springs?

Buona giornata a tutti!

Nessun commento: