giovedì 6 dicembre 2007

Viaggio prenotato!

Buongiorno a tutti, oggi finalmente ho saputo l'esito dei miei test!Sono passato al livello superiore (upper-intermediate) , tutte le prove sono andate bene, compresa la presentazione che ho fatto"a braccio" la scorsa mattina!Molto bene!

Nel pomeriggio sono andato a prenotare il viaggio che mi porterà a visitare 3 dei tanti bellissimi posti che ci sono in Australia. Vi posto la mappa del mio viaggio (grazie a maps.google.com sempre utilissimo) che partirà il 2 di Gennaio.

2 Gen - 4 Gen
La prima tappa è Melbourne, partenza alle 10 di mattina e arrivo previsto per le 13, alloggio backpackers e visita della città. Secondo giorno a Melbourne: visita guidata della Great Ocean Route, dei 12 Apostles (vedi foto) e altre locations.

4 Gen - 8 Gen
Terzo giorno: partenza da Melbourne ore 8.45 direzione Alice Springs, arrivo previsto per le 10.05, giretto in giro per la cittadina e poi a letto. Giorno seguente: sveglia ore 5, viaggio guidato verso Ayers Rock (Uluru, vedi foto) Kings Canyon e Kata Tjuta, incluse 2 notti nel deserto!

8 Gen - 12 Gen
Partenza da Alice Springs alle 12.25 e arrivo a Sydney alle 16.45, sistemazione in un alloggio per backpackers. Visita di Sydney, Blue Mountains e Bondi Beach in 5 giorni.
Partenza da Sydney alle ore 18 e arrivo a Brisbane 18.25 (non calcolando il fuso).

5 commenti:

Benedetto ha detto...

Che figata CLAMOROSA!!!! voglio venire anche io! ti rendi conto di dove vai???? complimenti per gli esami! ciao

Anonimo ha detto...

lo diko sempre ke il mio fratellone è un mito! bhe upper-intermediate ora... mooolto bene! bhe, allora a gennaio ti aspetta un bel viaggetto per il continente... un bacione ^_^ e un saluto da tutti

Anonimo ha detto...

ho scoperto ora il blog!!bello bello..ma la topa? :-)
Ciao grande!!
dave

PEO ha detto...

ciao Ale ci sono anche io. Sono contento che tutto vada bene. anzitutto complimenti per il blog bello ora andrò anche a vedere le foto.
va bene per prima tappa melboune!
senti di al tuo capo che gli organizzi una serata italiana (basta tanta pasta cucinata come sappiamo fare noi (qualche sugo di diverso tipo e qualche pizza non come quelle made in usa un po meno condita) in cambio di una percentuale sui guadagni così ti paghi il viaggio in un solo colpo!
un appunto al bellissimo blog:mi associo a dave: dove è la fauna locale???!!!

PEO ha detto...

ciao Ale come vedi ci sono anche io che faccio il tifo per te!
sono veramente contento che vada tutto bene. ora andrò a vedere le foto.
per prima tappa va bene melbourne!
(di al tuo capo che gli organizzi una serata italiana tanto bastano un po di spaghetti fatti come sappiamo fare noi e qualche pizza in cambio di % sui guadagni così ti paghi il viaggio in un colpo solo.) un appunto al blog che è bellissimo: mi associo a Dave ma dove sono le foto della fauna locale???
ciao a presto PEO