lunedì 3 dicembre 2007

Monday...test day

Buongiorno a tutti, qui è una bellissima giornata di sole, ci saranno più o meno 30 gradi e se non si sta all'ombra si muore veramente di caldo!

Stamattina ho fatto il primo test, di grammatica, ed è andato bene! Domani avrò i test di ascolto e di lettura, per esercitarmi sto ascoltando una noiosissima radio australiana (Abc radio credo)!

Eccovi la foto della mia classe!



Tra poco devo prepararmi per andare a lavorare, dalle 18 alle 23, e poi subito a letto! Oggi ho cercato informazioni per andare in Nuova Zelanda ma la mia professoressa me l'ha sconsigliata alla grande, ha detto che è meglio andare a Darwin o dintorni e godersi il mare e l'outback australiano.

Qui in Australia non è come in Italia, tutti, e dico TUTTI, pagano le tasse, per cui oggi sono andato in banca ad aprire un conto corrente; ho impiegato 20 minuti, con 6 AUS $ al mese ho il mio conto più home banking, phone banking, bancomat ecc. con chiusura del conto gratuita...Meditate gente, meditate!

Ieri ero veramente provato dopo la serata a lavorare fino alle 2 e per tirarmi su generalmente guardo questa foto dell'ultimo giorno a Stoccolma:



Adesso vi saluto, mi aspetta la mia divisa nera da cameriere!

Buona giornata a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ale spero che vada tutto bene ti auguro di divertiti ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao ale... buona settimana e buon divertimento ^_^ (carini il tuo amiko biondo vicino a te) (indovina ki sono????) facile vero? bacioni e saluti da tutti noi

Ale ha detto...

Ciao a tutti!Buona settimana anche a voi!
Il mio amico è russo ed è più cattivo del russo di Rocky!

Anonimo ha detto...

Mamma mia... Lo smarnio dell'ultimo giorno stoccolmese... Quanto eravamo pigliati male? Mha, sperem che accettino il mio Erasmus. Biondo, nel caso sei invitato anche tu!