mercoledì 12 dicembre 2007

Mareee

Ciao a tutti, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere sul blog!
Questa è la mia ultima settimana di college, venerdì mi consegneranno l'attestato!

Durante il week-end sono finalmente riuscito ad andare al mare e a fare il mio primo bagno nell'Oceano Pacifico! L'acqua sabato non era molto limpida perchè venerdì notte c'è stato un gran temporale (schivato per un pelo al ritorno dal lavoro!).

Siamo partiti alle 9 di sabato mattina in direzione Gold Coast, più precisamente Surfers Paradise, il centro dei surfisti!


Arrivati a destinazione ci danno il benvenuto un sacco di altissimi grattacieli, strade larghissime e temperature superiori ai 30 gradi, sembra di essere a Miami!


Per prima cosa abbiamo sistemato i bagagli in un ostello poco furi dalla città, pulito e non troppo rumoroso. Sistemati i bagagli siamo corsi in spiaggia e finalmente siamo riusciti a fare il bagno, l'acqua è abbastanza salata e ci sono molte onde, le zone in cui si può nuotare sono contrassegnate da bandierine, mentre altre zone sono solo per il surf.


La sabbia è veramente bianca e il mare limpidissimo (domenica), ma la città di sera si rivela veramente caotica, con un sacco di giovani che fanno un casino infernale, probabilmente peggio di Riccione!

Domenica, dopo la serata in una discoteca, siamo tornati sulla spiaggia a prendere le ultime ore di sole e sentire l'allarme squalo prima di tornare a casa, diciamo che eravamo abbastanza stanchi!



P.S. Per Fede: domenica hanno fatto una gara di ciclismo e c'era anche McEwan!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Minchiarrobbie McEwen...

Oh, surfers paradais, qua nevica...