domenica 2 dicembre 2007

Buona domenica a tutti, siamo già a Dicembre e per colpa del tempo non sono ancora riuscito a fare il bagno, poco male, avrò il tempo più avanti!

Il provino che ho fatto venerdì come cameriere è andato bene e ieri pomeriggio mi hanno chiamato per lavorare durante la sera, inizialmente doveva essere dalle 18 alle 22 ma poi, vista la clientela, ho continuato a lavorare fino all'una.
Il lavoro è bello, i miei colleghi sono tutti simpatici e la clientela è seria e gentile, diciamo che è andata proprio bene (per ora)!

L'unico problema è stato trovare un taxi che mi portasse a casa, perchè alle 2 di notte i taxi sono tutti occupati! Fortunatamente a 2 km da casa, dopo averne percorsi circa 4, ho trovato un cab libero! La cosa incredibile è che l'autista non sapeva nè la via nè come usare il GPS, infatti a un certo punto ha accostato e mi ha detto"Aspetta che uso il tuttocittà" ehhhhh?!?!?! Allora ho deciso di spiegargli personalmente la strada, incredibile!

Oggi, visto il tempo e il rincoglionimento, ho deciso di stare a casa, anche perchè quando meno te l'aspetti inizia 10 minuti di diluvio universale!

Adesso torno a studiare per la mia settimana di test, ogni giorno faremo un esame diverso:
Grammatica, Speaking, Ascolto e Writing!

Buona domenica a tutti!

Nessun commento: