giovedì 29 novembre 2007

Lavoro e settimana di test

Buona giornata a tutti, questi per me sono giorni di lunghe maratone, di bar in ristorante in cinema, cercando un lavoretto per potermi pagare Alice Springs, e credo ne valga proprio la pena!


Fortunatamente ieri ho chiesto in un ristorante italiano e il capo mi ha fissato un appuntamento per domani pomeriggio, una prova per fare il cameriere e il barista, speriamo vada bene!

A proposito, la presentazione è andata benone, la prof. è stata soddisfatta e i miei compagni si sono anche divertiti!Diciamo che la parte più difficile durante la crezione è stata dover cercare foto di pizza e pasta, un autentica tortura!
Durante la presentazione ho fotografato il mio compagno thailandese Dome, al quale toccava parlare del cibo italiano!


In questi giorni sto cercando di preparare la tabella di marcia migliore per visitare tutto quello che mi sono prefissato, il tempo è ristretto (1 mese) ma conto di farcela!Sperem!!!

Questa domenica io e i miei compagni di college abbiamo intenzione di andare a Byron Bay, una bellissima cittadina a sud della Gold Coast.

Dettagli su Byron Bay

Nei prossimi giorni conto di postare l'itinerario che voglio percorrere nel mese di Gennaio con tutte le descrizioni annesse e connesse.
Adesso torno alla mia Lonely Planet (guida turistica tipo Touring Club).


Ah, dimenticavo, ho aperto un account su Flickr per postare tutte le mie foto, datemi il tempo di capire come funziona e poi scriverò il link!

Ok, sono riuscito in tempo a inserire tutte le foto, il link è il seguente:

http://www.flickr.com/photos/ddviaggioaus/

Buona giornata

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ale,
allora dopo la visita della "guinnes" adesso hai pure visto la fabbrica della XXXX!
auguri per la ricerca del lavoro e buona continuazione della vacanza,magari con Detto che ti raggiunge.

ps:
il koala straccia la concorrenza e con voto di ampia maggioranza si aggiudica il primo posto nel celeberrimo "Sondaggione".

adesso devi postare almeno 190 foto di koala.........


ovviamente devi poi andare a imparare a tirare il boomerang.

ciao,
Goffredo

Anonimo ha detto...

Bella di Lonely Planet, d'altronde sei nella sua patria! Anche se paragonarla alla guida Touring mi pare un po azzardato...
Un saluto...

Ale ha detto...

Grande Goff, direi che come tasso alcoolico le due visite si assomigliano...
Adesso devo inventarmi qualcos'altro per un nuovo sondaggione.
(I consigli sono ben accetti)

Prima di imparare a tirare il boomerang devo a imparare a usare il surf!

Detto ti aspetto!

Ciao Goff!

Cervo, era solo un paragone per spiegare cosa fosse la Lonely!

Ciao a tutti!