mercoledì 14 novembre 2007

Well well well, stamattina ho fatto più fatica del solito ad alzarmi perchè ieri sono andato a letto un po' tardi, ma stasera rimedierò in vista del Christmas Party di domani sera.

Stamattina solita mattinata di grammatica, ho reimparato la forma passiva e la docente ci ha dato un tema da fare per lunedì sul mio film o libro preferito.

Durante la pausa pranzo, la mia compagna coreana mi ha fatto assaggiare una loro specialità: una sorta di riso con vari condimenti, diciamo che si può mangiare. Io ho contraccambiato coi fusilli che mi ha preparato Shirley, i migliori che abbia mai mangiato fuori dall'Italia.

Il pomeriggio la lezione di speaking e ascolto è volata, tutto ok!

Alle 3 siamo andati a fare una partita di calcetto ai giardini botanici, abbiamo incontrato altri studenti per una sfida globale:
- la mia squadra era formata da me è 2 brasiliani;
- contro 1 francese, 1 svizzero (non molto svizzero) della parte francese e 1 messicano.
Risultato...e chi se lo ricorda, comunque abbiamo dato una bella lezione di gioco di squadra contro 3 solisti!

Adesso, dopo un buon piatto di carne di manzo australiano con purè e dopo una buona torta di carote vi saluto!

Alla prossima!

ENGLISH SECTION (NEW)

Well well well, this mornig I was tired because yesterday night I went to sleep too late, but this night I'll go to bed earlier than yesterday because tomorrow I'll go to the Christmas Party!

This morning I went to the grammar class, I reviewed the passive form. The teacher sent us a writing homework for monday about my favourite book or movie.

Ok, for today that's all, I'm tired!

Bye!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

diciamo ke domani devi essere in formissima per il party *_*,... poi mi raccomando metti un resoconto dettagliato di cosa succede nelle feste dei college ke sn stra curiosa ^_^... buona fortuna per la partita di venerdì... let me know .... un bacione dalla sorellina (ti salutano tia e maspe ke sono diventati i miei fratelli adottivi ^_^, poveri loro!!!) ciau!

Ale ha detto...

Ok, allora domani mattina (per voi) ti farò sapere com'è andato il party, anche se prevedo una netta separazione in gruppi di brasiliani e asiatici, io sono in mezzo con i miei amici, vedremo. Allora i tuoi fratelli adottivi verranno santificati! BUona giornata!

Anonimo ha detto...

Ciao Ale! le tue foto sono stupende! ho diffuso la notizia dell'esistenza di questo blog! ciao e buona giornata!

Anonimo ha detto...

"Me ne vado a studiare l'inglese"
Si, si, infatti, cominci già a gozzovigliare....valà valà divertiti che qua fa un freddo boia

Fede a.k.a. uomo degli autobus

Anonimo ha detto...

Bella biondo!!! Grande blog... Ti seguiro' nelle tue peripezie australiane. Resoconto dettagliato delle megafeste!!!!

Ale ha detto...

Grazie mille a tutti per i commenti!Cercherò di aggiornare il più possibile questo, blog!Se il tempo me lo permette, domenica dovrei andare al mare, pardon, all'oceano!