venerdì 16 novembre 2007

Che camminata

So, ieri è stata una giornata molto intensa, la sera c'era questo famoso "Christmas Party", al quale doveva partecipare praticamente tutto il college!
Mi sono ritrovato con i miei amici verso le 20 di fronte a un pub, abbiamo bevuto una birretta e dopo un'ora siamo entrati nel locale della festa: non era altro che un bar con, purtroppo pochissima gente, per lo più coreani e senza animazione; poco male perchè sono rimasto comunque in ottima compagnia con i miei amici.

Verso le 23.30 decidiamo di andare verso la fermata del bus, ma una volta raggiunta ci accorgiamo che l'ultima corsa era 30 min prima!
Abbiamo quindi deciso di fare tutti i 7 km che separano il centro della città alla nostra frazione, tutti a piedi, impiegando un totale di 2 ore. E' stato veramente un lungo viaggio!

Oggi invece, al college, era il giorno delle consegne dei diplomi agli studenti di fine corso; durante la presentazione il preside ha richiamato tutti gli alunni perchè nei corridoi sente gente parlare lingue diverse dall'inglese, il che è proibito nel college! No problem perchè io non posso parlare la mia lingua madre, in quanto sono l'unico italiano nel college...

Durante il pranzo in Queen Street Mall ho deciso di fare la foto alla pizza che ho mangiato e al piano del foodcourt, ovvero dove ci sono i take away per tutti i gusti e nazionalità.




Un'altra foto della città:


Posto in seuito le foto del monumento ai caduti di guerra della città.


Nessun commento: