lunedì 26 novembre 2007

XXXX

Ok gente, avete ragione, è un po' che non aggiorno il blog, semplicemente perchè appena ho un po' di tempo libero succede sempre qualcosa (di bello fortunatamente).

Oggi voglio parlarvi della mia giornata tipo durante la settimana:
- Sveglia alle ore 7;
- Colazione ore 7.15 (se riesco);
- Ore 7.30 prendo il bus;
- Ore 8.05 arrivo in città;
- Ore 8.15 inizio la lezione di grammatica;
- Ore 10.45 pausa pranzo;
- Ore 12.25 riprendo con la lezione pomeridiana di ascolto, pronuncia e speaking;
- Ore 2.05 finisco la lezione e vado a studiare in biblioteca;
- Ore 17 torno a casa per cena.

Oggi pomeriggio dopo lezione sono andato alla fabbrica della famosa birra XXXX, fondata qui in Brisbane alla fine del 19mo secolo. Una guida ci ha mostrato il processo produttivo dalle materie prime al prodotto finito, inizando con la storiella fatta tramite statuette di cera e vecchi quadri, una presentazione da veri americani!

Dopo aver visitato la fabbrica abbiamo potuto degustare ben 4 bicchieri di birra, e nel frattempo ho conosciuto 1 spagnolo, 1 inglese di Cambridge e 1 spagnolo di La Coruna (del mio stesso college).

Questo è l'indirizzo web:

Adesso devo finire la presentazione per un lavoro del college!

Alla prossima!

Bye bye

1 commento:

Benedetto ha detto...

ciao Ale! Bravissimo STUDIA! ma quando hai un pò di tempo manda un paio di foto!
PS. Voglio venire anche io!!!