sabato 17 novembre 2007

Saturday relaxed Saturday

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo, a raccontare questo primo sabato da studente australiano!

Stamattina finalmente sono riuscito a dormire fino alle 11, ricaricando le batterie per una nuova settimana! Dopo aver fatto colazione con latte e cereali ho voluto stirare personalmente i miei vestiti, mettendoci relativamente poco tempo!

Nel pomeriggio son andato a fare un giro in città, con lo scopo di finire questa benedetta recensione su "1984". Ho deciso di provare a studiare alla State Library, dalla parte opposta del fiume, nel centro culturale, è una struttura nuova, se non sbaglio hanno finito di costruirla quest'anno, è veramente accogliente. Ci sono un sacco di postazioni internet nelle sale e gli studenti possono tranquillamente sedersi sulla moquette o camminare a piedi nudi!


Purtroppo non sono riuscito a finire il mio tema, perchè per utilizzare un PC con ingresso USB bisogna prenotare allo sportello automatico e attendere il proprio turno, ma la coda era troppo lunga! Dunque mi sono letto un paio di quotidiani e un giornale sulle ICT.

Questa sera sono invece andato a casa dei miei due amici brasiliani: Daniel e Heitor, loro sono veramente stanchi perchè sono in giro da due giorni per trovare un appartamento migliore da affittare, comunque abbiamo passato una bella serata a chiacchierare. Aggiungerò nella barra dei collegamenti il link al blog di Daniel.

Domani mi attende il fratello di Corrado, il mio parente che mi ospita qui a Brisbane, e faremo una bella grigliata di carne o pesce (o forse tutte e due).
C'è da dire che Corrado è veramente un ottimo cuoco, cucina sicuramente meglio di molti cuochi che ci sono in giro per il mondo!Speriamo che anche suo fratello sappia cucinare così bene!

See you tomorrow

Nessun commento: