giovedì 22 novembre 2007

Giorni di duro studio

Bentornati, in questi due giorni mi sono dedicato molto allo studio dei verbi e di altri argomenti di Inglese, per questo non ho molto da scrivere, se non che ho passato due pomeriggi in biblioteca cercando di migliorare la mia capacità di parlare, che va meglio giorno dopo giorno.

Nei prossimi giorni dovrò preparare insieme al mio gruppo (non so ancora da chi sarà formato) una presentazione in Powerpoint sui costumi e le tradizioni di una nazione a scelta, chissà cosa verrà fuori!

Voglio invece raccontarvi le ottime cene che Shirley e Corrado mi preparano, per esempio stasera ho mangiato:
- purèe di patate;
- polpette di carne e vegetali;
- due fettone di bacon;
- una specie di salame cotto un po' affumicato;
- gelato con sciroppo di lamponi.
Tutti i giorni mangio qualcosa di nuovo e sempre buono!

Finalmente sono riuscito a comprare una macchina fotografica digitale, una bella Canon nè troppo cara nè troppo economica, una ottima via di mezzo!

Alla prossima!

Bye!

4 commenti:

Maura ha detto...

ciao ale!che bello!che belle foto che hai messo, come sei carino col Koala!!!!sono davvero contenta che tu stia bene e che ti stia divertendo, da come parli vedo che l'Australia ti ha gia conquistato!!
poi ti chiedero di farmi le ripetizioni!! :) ciao un abbraccio, mi raccomando la crema!!! che bel gruppo che siete, buona continuazione un bacio Maura

Maura ha detto...

dai ti riempio un po la pagina dei commenti senno questa resta vuota ahaha..però..sono belle pure le foto dei canguri però quella del Koala vince sicuramente... poi vi somigliate cosi tanto..;)
io ieri ero a Roma a un'udienza del Papa con le suore di Piacenza e un gruppo (quasi tutte brasiliane),è stato bello a parte che avevo mal di pancia :(
da parte mia non ci sono news particolari, a parte che sto facendo un corso di danza del ventre e....c'è davvero da ridere!!c'è anche la Moky, sua mamma, la moglie di suo fratello e una ragazza che è venuta in Spagna con noi. Per il resto tutto uguale. Ma li com'è il fuso? quanto sei avanti? (o indietro?) avanti vero?...quindi dovrei augurarti buonagiornata mentre io sto per andare a letto! allora buonagiornata e divertiti tanto

Teo ha detto...

Bella Biondo!
Adesso che ho scoperto il blog ti seguirò assiduamente.....che figata il college, poi essendo l'unico italiano non avrai problemi a imparare perfettamente l'inglese.
Parla male di Milano e tieni in alto l'orgoglio canturino!

P.s. Appena puoi posta altre foto di Koala!

Ale ha detto...

Qua a Brisbane sono avanti 9 ore rispetto all'Italia!
Non mi sembra il caso di parlare di orgoglio canturino in un posto dove la gente sa a malapena dove si trova l'Italia!
Comunque se devo parlare male, parlo male dei francesi!!!Come tutti gli altri d'altronde!